itenfrdees

TUTTOaNORMA, effettua Audit Volontari alle aziende che lo richiedono, finalizzati a verificare lo stato della propria organizzazione o quella di un proprio fornitore/partner (audit di seconda parte), al fine di migliorare le performance aziendali e dimostrare un atteggiamento responsabile nei confronti dei propri Clienti.

Le attività di auditing, svolte attraverso valutazioni e sorveglianze, sono finalizzate alla verifica del soddisfacimento dei requisiti previsti dalla normativa nazionale ed internazionale, dalle norme tecniche di settore e dall’adozione di buone prassi, con rilascio di attestazione finale certificato da Organismo Paritetico Nazionale.

TUTTOaNORMA, per il servizio di auditing per conto terzi ha nel tempo sviluppato strumenti e metodologie specifiche per una completa gestione delle attività di valutazione.

Gli auditors TUTTOaNORMA, selezionati in base al criterio di competenza tecnica per ciascun settore di attività ed in continuo aggiornamento normativo, garantiscono omogeneità di giudizio ed una costante disponibilità, nel rispetto dei criteri di imparzialità, affidabilità e professionalità.